Comunicato CS201503
del 01/10/2015

Rilasciati Ads Remove 2.1, WinEasyShell 2.1 e AdvPwdGen 2.1

In data odierna BMProduction ha rilasciato, assieme ad un corposo aggiornamento di sicurezza di tutta la suite BMProduction, nuove versioni dei Prodotti indicati.

Degni di nota sono il nuovo Ads Remove 2.1 che introduce il supporto per AVG 2016 ed il nuovo WinEasyShell 2.1 che ora è completamente tradotto anche in lingua Inglese.

I nuovi Prodotti introducono anche novità nei Contratti di Licenza. E' ancora possibile utilizzare in modo completamente gratuito questi Prodotti, ma solo per uso privato, personale. Coloro che desiderano utilizzare questi Prodotti in ambito organizzativo devono, adesso, acquistare una apposita Licenza dall'Area Clienti.

Contestualmente alla pubblicazione di questi aggiornamenti, BMProduction ha anche aggiornato il meccanismo di accesso all'Area Clienti che adesso è utilizzabile anche da smartphone e dispositivi non Microsoft. E' stata, in oltre, introdotta una nuova procedura di accesso, ancora più sicura, di nome OneTime MailLogin che permette di accedere al proprio Account senza inserire password, ma utilizzando un link che viene inviato al proprio indirizzo e-mail e valido una sola volta.